20 Maggio 2020
Saremo felici di poter ricevere al più presto tutti voi carissimi amici che da sempre ci supportate con la Vostra presenza e ci avete dato il Vostro indispensabile sostegno durante questo periodo buio.
Da sempre la famiglia del “Pallotta” vuole offrire altissimi standard di pulizia e sicurezza e ora più che mai tenendo conto della situazione in cui ci troviamo. La trattoria Pallotta e l’hotel Pallotta sono provvisti di spazi sufficienti per applicare il corretto distanziamento tra i tavoli e ciò consente di implementare i protocolli di sicurezza e prevenzione dal rischio di contagio.
La sanificazione dei locali e delle camere è sempre stata fatta utilizzando i migliori disinfettanti alcolici in commercio ma ora verranno adottati nuovi prodotti più appropriati con una maggiore percentuale di concentrazione di disinfettante aumentando la frequenza della disinfezione. Le schede tecniche sono disponibili in loco o su richiesta.
Valutiamo diversi provvedimenti temporanei come da protocollo dell’OMS necessari in questo primo periodo di ri-apertura che potrete visualizzare nella scheda sotto.
Il menù semplificato sara disponibile sia in loco in modalità “usa e getta” che nella versione digitale realizzata in questo sito web oppure nelle nostra pagina facebook.
La prenotazione, ordinazione e pagamento può avvenire in maniera autonima e in digitale. Attueremo il self-check-in in hotel come già sperimentato nei mesi precedenti l’emergenza.
Ci stiamo convenzionando per accettare buoni pasto e buoni vacanza per cui la prenotazione può essere fatta con un semplice messaggio.
Di seguito il dettaglio: